Presentazione
Referenze & Partnership

L'incremento della competitività dei mercati, la necessità di aumentare la pressione quantitativa e qualitativa e la conseguente necessità di focalizzazione sulle attività "core" determinano una sempre crescente necessità di supporti esterni per la gestione delle attività accessorie.

Assioma F.M. si pone l'obiettivo di porsi come unico interlocutore per la gestione, ai diversi livelli, delle attività "no core".

Le consolidate esperienze maturate nell'ambito della consulenza, del procurement e della gestione delle facilities, fanno di Assioma F.M. un interlocutore affidabile e capace di interpretare le diverse esigenze dei Clienti.

Assioma F.M. pone quale propria strategia per rispondere alle diverse esigenze dei Clienti diversi livelli di collaborazione che possono essere resi tra loro complementari e ritagliati ad hoc sulle specifiche esigenze.

La gestione dei servizi demandati viene garantita da un gruppo di Aziende di comprovata esperienza, affidabilità e solidità capaci di adattarsi alle specifiche personalizzazioni del servizio richiesto. Assioma F.M. rimane quale unico interlocutore del Cliente; responsabile delle interazioni e del coordinamento delle varie Aziende garantendo il raggiungimento degli obiettivi prefissati.